Andanatori circolari


L' andanatore vi ridona i risultati dei lavori manuali. il foraggio raccolto sarà pulito, senza pietre ne terra sarà quindi un foraggio di alta qualità e valore nutritivo. Andane perfette, areate, non attorcigliate, facilitando il raccoglimento con la pressa.

Andanatori allestiti in varie dimensioni, secondo le Vs. esigenze, avrete la scelta da 2,20 metri ad un massimo di 7,20 metri di lavoro.

CARATTERISTICHE GENERALI DEI VARI MODELLI
  • Attacco a tre punti fisso - Compatto e leggero è particolarmente adatto per le aziende collinari o in montagna; mantiene la propria traiettoria anche su forti pendenze
  • Attacco a tre punti snodato - Conferisce mobilità e agilità anche nelle curve su terreni piani. Il foraggio viene depositato in andane perfette: areate non attorcigliate facilitando il raccoglimento con la pressa.
  • Ammortizzatori stabilizzatori direzionali - Questo dispositivo impedisce la deviazione di traiettoria e mantiene la macchine nell'asse del trattore senza interferire sulla mobilità dell'attacco tre punti snodato.
  • Regolazione altezza lavoro idraulica - Tutti gli andanatori possono essere equipaggiati della regolazione altezza di lavoro idraulica per garantire una qualità costante nella ranghinatura.
  • Carrello tandem
  • Scatola centrale a bagno d'olio

Per qualsiasi informazione compila il modulo qui sotto!

La nostra assistenza è attiva dal Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30. 

Contattaci

Share by: